Come-funziona-condizioni

Per le auto:

I prezzi includono 100 km al giorno. Ogni km extra ha un costo di 0,20 centesimi per un massimo di 20,00 euro al giorno.

FIAT ‘500 e FIAT PANDA includono un’assicurazione RC auto con copertura Kasco e franchigia di 500,00 euro. Penale in caso di furto euro 1.000.

SMART CABRIO include un’assicurazione RC auto senza copertura Kasco. Penale in caso di furto euro 1.500.

Per le moto:

I prezzi includono 100 km al giorno. Ogni km extra ha un costo di 0,30 centesimi per un massimo di 30,00 euro al giorno.

Le moto includono un’assicurazione RC auto senza copertura Kasco. Penale in caso di furto per Kawasaki Versys euro 1.500 per BMW gs 1200 euro 3.500. Sono inclusi i caschi.

Per gli scooter:

I prezzi includono 100 km al giorno. Ogni km extra ha un costo di 0,15 centesimi.

Le moto includono un’assicurazione RC auto senza copertura Kasco. Penale in caso di furto euro 500,00 / 1.000.

Nel caso in cui il centro noleggio sia costretto ad annullare una prenotazione precedentemente confermata per incidente, furto, appropriazione indebita o altro evento che impedisce l’erogazione del servizio, il cliente sarà informato con la massima sollecitudine dallo staff del centro noleggio di ritiro. Il cliente avrà diritto al rimborso dell’intera somma eventualmente già versata. Il centro noleggio non è tenuto a fornire un mezzo sostitutivo.

Il noleggio “giornaliero” prevede la consegna e la restituzione del veicolo nella stessa giornata, entro l’orario di chiusura degli Uffici della Società.

Il noleggio per “una giornata” prevede la riconsegna del veicolo il giorno successivo,alle ore 9.00 del mattino In entrambi i casi è tollerato un ritardo di 30 minuti; trascorso tale tempo verrà addebitato il prezzo di un giorno di noleggio (24 h).

Per il noleggio è necessario esibire patente valida e carta di credito intestata al conducente (CARTA DI CREDITO TRADIZIONALE VISA o   MASTERCARD con i numeri in rilievo su cui effettueremo un blocco di 250,00 euro a titolo di garanzia. Non prepagata, non postepay, non bancomat). 

Al momento della conferma verrà richiesta un acconto pari al 50% dell’importo totale. Tale somma non verrà restituita in caso di mancato ritiro o in caso di cancellazione non pervenuta entro 7 giorni dalla data di ritiro del mezzo.

Eventuali rientri anticipati rispetto alla data prevista non saranno rimborsati.

Leggi le condizioni contrattuali

 

Page optimized by WP Minify Fix WordPress Plugin